Generazione del Pdf in corso... Attendere prego.


Cos'è Ski Family in Trentino?

Ski Family in Trentino permette a tutte le famiglie di tornare a sciare con leggerezza, nelle sette località del Trentino ideali per riscoprire la magia dello sci: Alta Val di Non, Lavarone, Panarotta, Pinzolo, Passo Brocon, Monte Bondone e Pejo.
Con l'iscrizione on line, la famiglia potrà scegliere dove andare a sciare secondo le proprie esigenze. Nessun obbligo e impegno sono richiesti alla famiglia iscritta. Ovviamente, contiamo in una partecipazione attiva, sui campi da sci, nel far sapere della proposta agli amici, lasciando commenti e magari un like sulla nostra pagina Facebook.

In cosa consiste l'abbonamento con la formula Ski Family in Trentino?

Con Ski Family in Trentino l'abbonamento ordinario adulto scelto viene trasformato in abbonamento family che aprirà il tornello dell'impianto anche per i figli a seguito di papà o mamma (sulla pagina di ogni località è specificato a quali tipi di biglietti è abbinabile la formula Ski Family).
Se, ad esempio, un genitore ha due figli al seguito, con il proprio skipass attiverà il tornello per due volte lasciando passare, oltre al genitore, i due figli. Si tratta, dunque, di una soluzione pensata per la famiglia che scia e utilizza gli impianti sempre insieme.
Anche nel caso in cui la stazione fornisca, insieme all'abbonamento del genitore altri ticket per i figli, questi ultimi dovranno essere utilizzati solo insieme all'abbonamento del genitore: sciare insieme è la caratteristica di Ski Family in Trentino!

C'è un termine massimo entro il quale devo registrarmi come famiglia per entrare in Ski Family in Trentino?

No, in qualsiasi momento, durante la stagione invernale, la famiglia può registrarsi, partecipare al mondo Ski Family in Trentino e stampare i propri voucher.

Una volta iscritto, come posso sciare con la formula Ski Family in Trentino?

Basta entrare nel sito con le credenziali di accesso: scegliere la località, tra quelle non ancora visitate, in cui trascorrere la giornata Ski Family in Trentino e confermare i partecipanti della famiglia. Quindi, stampare il voucher, da presentare alla cassa per acquistare l'abbonamento nelle formula Ski Family in Trentino!

Quando mi presento alla biglietteria, cosa devo fare?

Se la stazione prescelta ha più biglietterie, basta rivolgersi alla biglietteria Ski Family in Trentino. Consegnare il voucher e richiedere il tipo di skipass desiderato (giornaliero, mattutino...). Il voucher è nominativo e riporterà i dati relativi alla stazione sciistica, alla data della vostra giornata sci, il nome del genitore accompagnatore e il numero dei figli. L'addetto alla biglietteria potrà richiedere un documento d’identità.

Quando posso ritornare in una delle stazioni già frequentate?

Un altro obiettivo di Ski Family in Trentino è quello di far conoscere e provare, sempre in massima sicurezza e tranquillità, le tante piste da sci a misura di bambino presenti in Trentino. Per questo prima di ritornare in una stazione già frequentata bisogna aver visitato almeno 3 stazioni.  

Cosa succede se visito almeno 5 stazioni?

Alla famiglia che visiterà almeno 5 stazioni differenti verrà consegnato il diploma «Famiglia amica dello Ski Family», e un GADGET.

Ci sono delle convenzioni particolari?

Presso i rifugi convenzionati sparsi nelle 7 zone chi presenterà il voucher Ski Family in Trentino scaricato dal portale potrà ordinare il Menù Ski Family (primo, contorno o dolce, acqua) a soli 8 euro. 

Ecco l’elenco: Prà Rodont e Doss del Sabion a Pinzolo; Chalet Heidi sul Brocon; Chalet Panarotta e Albergo Aurora  (località Compet) in Panarotta; Roen Stube, Solarium e Rifugio Sores in Val di Non; Bar Seven Se, Bar Ristorante Rivetta e Baita del Neff a Lavarone; Bar al Sole 2098, Chalet lo Sciatore, Hotel Montana, Hotel Alpine Mugon, Skibar Bondonero e Ristoskibar Prada in Bondone ed infine Scoiattolo e Doss dei Gembri a Pejo.

Anche quest'anno in 5 stazioni di Ski Family c’è la possibilità di noleggiare l'attrezzatura per i bambini (sci, scarponi, casco, bastoncini) a Euro 10,00 a giornata fino ad esaurimento scorte. L'offerta non è attiva dal 25/12/2016 al 08/01/2017 e dal 14/02/2017 al 22/02/2017.

Ecco l’elenco: Comodo sci, Euro Sport e Nardis Sport a Pinzolo; noleggio presso Chalet Panarotta in Panarotta; noleggio presso gli impianti Predaia e noleggio presso gli impianti Monte Roen in Val di Non; noleggio Sci Degasperi, noleggio dei Maestri di Sci Nicolussi, noleggio Cristallo in Bondone; noleggio Sci dai Maestri e noleggio Sci Montelli Sport a Pejo; Test One (alla partenza dell’impianto Bertoldi-Tablat e a Passo Vezzena) e Olimpia Sport a Lavarone.

Novità 2016/2017 sconto del 20% sulle lezioni di sci.

MONTE BONDONE: sconto del 20% sul corso collettivo e del 20% sulla lezione individuale CON ALMENO DUE PARTECIPANTI (NO A LEZIONE CON UNA SINGOLA PERSONA) presso Scuola Italiana Sci Monte Bondone Trento (0461 948211) e Associazione Maestri di Sci Azzurra (345 4262152).

PEJO: sconto del 20% sul corso collettivo e del 20% sulla lezione individuale presso Scuola Italiana Sci Val di Pejo e presso Associazione Professionisti della Montagna Euromountain 

Per vivere l'esperienza unica dell'ospitalità in famiglia in Trentino ecco un'offerta veramente speciale: per tutti i giovanotti dai 3 ai 17 anni nanna e prima colazione da leccarsi i baffi a soli 5 € a pernottamentoi più piccini 0-3 anni GRATIS!

Ecco i B&B di Qualità: B&B alle Vigne Rovereto - Vallagarina, B&B Doss Trento - Trento città, B&B Alla Loggia dell'Imperatore Levico, B&B DomusFlavia Levico, B&B Gian Valle del Fersina/Bersntol, B&B Casa sul Lago Calceranica Valsugana, B&B Il Bosco Incantato Altopiano di Pinè, B&B La Casa del Sole Campodenno Val di Non, B&B Rose di Bosco Val di Fiemme, B&B Herbarium Val di Fiemme, B&B La Gioconda Val Rendena.

> box-sizing: border-box; transition: all 0.3s ease 0s; background-position: 0px 0px;">B&B La Gioconda Val Rendena.

>