Generazione del Pdf in corso... Attendere prego.


Cos'è Ski Family in Trentino?

Ski Family in Trentino permette a tutte le famiglie di tornare a sciare con leggerezza, nelle sette località del Trentino ideali per riscoprire la magia dello sci: Alta Val di Non, Lavarone, Panarotta, Pinzolo, Passo Brocon, Monte Bondone e Pejo.

Con l'iscrizione on line, la famiglia potrà scegliere dove andare a sciare secondo le proprie esigenze. Nessun obbligo e impegno sono richiesti alla famiglia iscritta.

In cosa consiste lo skipass con la formula Ski Family in Trentino?

Con Ski Family in Trentino lo skipass ordinario adulto (giornaliero, mattutino, pomeridiano o ad ore) scelto viene trasformato in skipass family che aprirà il tornello dell'impianto anche per i figli a seguito di papà o mamma.
Se, ad esempio, un genitore ha due figli al seguito, con il proprio skipass attiverà il tornello per due volte lasciando passare, oltre al genitore, i due figli. Si tratta, dunque, di una soluzione pensata per la famiglia che scia e utilizza gli impianti sempre insieme.
Anche nel caso in cui la stazione fornisca, insieme all'abbonamento del genitore altri ticket per i figli, questi ultimi dovranno essere utilizzati solo insieme all'abbonamento del genitore: sciare insieme è la caratteristica di Ski Family in Trentino!

C'è un termine massimo entro il quale devo registrarmi come famiglia per entrare in Ski Family in Trentino?

No, in qualsiasi momento, durante la stagione invernale, la famiglia può registrarsi, partecipare al mondo Ski Family in Trentino e stampare i propri voucher.

Una volta iscritto, come posso sciare con la formula Ski Family in Trentino?

Basta entrare nel sito con le credenziali di accesso: scegliere la località, tra quelle non ancora visitate, in cui trascorrere la giornata Ski Family in Trentino e confermare i partecipanti della famiglia. Quindi, stampare il voucher, da presentare alla cassa per acquistare lo skipass nella formula Ski Family in Trentino!

Quando mi presento alla biglietteria, cosa devo fare?

Se la stazione prescelta ha più biglietterie, basta rivolgersi alla biglietteria Ski Family in Trentino. Consegnare il voucher e richiedere il tipo di skipass desiderato (giornaliero, mattutino...). Il voucher è nominativo e riporterà i dati relativi alla stazione sciistica, alla data della vostra giornata sci, il nome del genitore accompagnatore e il numero dei figli. L'addetto alla biglietteria potrà richiedere un documento d’identità.

Quando posso ritornare in una delle stazioni già frequentate?

Un altro obiettivo di Ski Family in Trentino è quello di far conoscere e provare, sempre in massima sicurezza e tranquillità, le tante piste da sci a misura di bambino presenti in Trentino. Per questo prima di ritornare in una stazione già frequentata bisogna aver visitato almeno 3 stazioni.  

Cosa succede se visito almeno 5 stazioni?

Alla famiglia che visiterà almeno 5 stazioni differenti verrà consegnato il diploma «Famiglia amica dello Ski Family», e un GADGET.

Con la stagione sciistica 2017/2018 al momento del primo accesso verrà richiesto il codice della Euregio Family Card che potrà essere scaricata andando sul sito https://fcard.trentinofamiglia.it