Generazione del Pdf in corso... Attendere prego.


Commenti dalle famiglie
Commenti, domande, idee.. su Ski Family in trentino e sulle stazio sciistiche aderenti



luca17171 18/02/2019 19:40
l idea è meravigliosa e funzionale. Sono gia 2 anni che fruisco del servizio e devo ringraziare poiche mi permette di sciare con la famiglia senza spendere un capitale. Dico solo che il servizio andrebbe ampliato. Per esempio perche non coivolgere la Polsa e altre località quali paganella o cose di questo genere?
Stiamo lavorando per poter ampliare ad altre zone, ma l'adesione è volontaria quindi è una scelta dell'impianto sciistico
18/02/2019 10:01
Buon giorno, venerdì sera ho inserito i miei dati per la registrazione. La mail di conferma che mi è arrivata è priva del link attivo per terminare la procedura. Adesso sono bloccata perché ho le credenziali non attive e non posso procedere ad un nuovo inserimento, perché risulta doppio.
Come posso fare?
Grazie
inviaci la mail con cui ti sei registrato a innovazione@trentinomarketing.org e provvederemo ad attivare l'account
16/02/2019 19:05
la registrazione non funziona...l'indirizzo mandato alla mia mail non si attiva
inviaci la mail con cui ti sei registrato a innovazione@trentinomarketing.org e provvederemo ad attivare l'account
a.rigolon 15/02/2019 16:38
Complimenti per la bella iniziativa, che va incontro (per una volta) alle famiglie. Speriamo solo che si riescano ad ampliare le stazioni sciistiche
Ci stiamo lavorando e ci speriamo pure noi
alegiudici 14/02/2019 15:05
Buongiorno,
semplicemente a chiedere se al genitore è concessa una pista mentre i figli riposano o se possa sciare mentre i figli fanno lezione;
grazie
La filosofia di Skifamily è quella di permettere alla famiglia di passare una giornata sugli sci tutti insieme e per questo impone il vincolo del turnello modalità trenino. Chiaramente essendo lo skipass adulto non soggetto ad agevolazione può essere usato liberamente quando i figli non sciano ma è vincolato alla modalità turnello quando questi sciano. Quindi sono gli skipass dei figli che non possono essere utilizzati staccati da quello del genitore e non il contrario. Se i figli non sciano il genitore può sciare da solo. Con le stazioni sciistiche si è deciso di fare una deroga nel caso in cui il figlio segua una lezione di sci dando la possibilità di utilizzare lo skipass con il maestro mentre i genitori vanno a sciare da soli. Ma quando il bambino scia deve essere accompagnato dai genitori.
13/02/2019 12:20
buon giorno. mi dice accesso negato e ho mandato un reset della password ma non mi arriva.... via mail . mi devo riscrivere?
Abbiamo inviato i dati di accesso alla mail indicata
12/02/2019 16:09
Buongiorno, non ricordo le mie credenziali, ho compilato il form x poter accedere nuovamente ma non mi è ancora arrivata la mail per il ripristino delle credenziali.
La mail da cui scrive non è registrata a sistema, magari la registrazione è stata fatta con un'altra mail.Può inviare i dati di registrazione a innovazione@trentinomarketing.org e provvederemo ad attivare l'account
drom 08/02/2019 21:29
Da qualche anno approfitto delle vostre opportunità, grazie per permetterci di sciare che è lo sport che amiamo di più grazie per l'aspetto culturale del valorizzare il nostro Trentino nel muoversi nel mangiare nel repirare una boccata di ossigeno, grazie perchè economicamente ero costretto a fare una tessera punti in tre! io e miei figli passiamo poco tempo insieme, ma voi con il vostro lavoro e la provincia con il contributo economico hanno pensato a noi.......grazie Daniel
Grazie a te delle splendide parole
06/02/2019 08:46
Alla domanda : nel contratto c'è scritto che "Il Minore - per poter usufruire dei servizi dello SKIPASS (J) - dovrà essere sempre accompagnato dal Genitore/Tutore indicato nel VOUCHER".
Ma quindi mentre il bambino è con il maestro a lezione il genitore deve essere sempre con il figlio? Grazie
Voi rispondete: No, durante la lezione di sci il bambino può stare da solo. Il resto della giornata deve sciare con i genitori

Alla domanda: Buonasera, se il genitore fosse stanco di sciare, i figli possono continuare senza la presenza dell'adulto?
No, skifamily prevede il passaggio contemporaneo degli skipass al turnello


Scusate ma in entrambe le situazioni il “minore e’ solo” quindi mi sembra che ci sia una contraddizione ... o forse “dovete” rispondere che il minore deve sciare con i genitori !!?
Ci caschiamo sempre , mannaggia, nel dare versioni diverse o limitazioni che rasentano il ridicolo
Vabbe’ uno direbbe cosa ti lamenti , ma vivendo vicino alla Slovenia e Austria mi confronto con loro e dico che in Italia siamo troppo creativi …
Cmq utilizzero’ il voucher nella “mia” Pinzolo e ringrazio
Saluti Alessandro ( Trieste )
Buongiorno, non credo che ci siano contraddizioni o versioni diverse. Il minore non viene lasciato da solo ma con il maestro di sci per l'ora di lezione. Nel secondo caso il minore si troverebbe a sciare da solo. La filosofia di skifamily è quella di far trascorrere una giornata sulla neve alla famiglia tutti insieme.
elena.sperandei 05/02/2019 11:04
Devo modificare la data di un voucher. Dove si annulla quello precedente?
Nel proprio profilo eliminando il voucher
Messaggi totali 612 1 di 62