Generazione del Pdf in corso... Attendere prego.


Commenti dalle famiglie
Commenti, domande, idee.. su Ski Family in trentino e sulle stazio sciistiche aderenti



sternigo41 27/03/2018 14:37
se non riesco a stampare il voucher posso mostrarlo con il telefono alla cassa per l'acquisto dello skipass.
Grazie e saluti
Paolo Simi
Certo
ciacio 20/03/2018 14:20
HO CERCATO DI PRENOTARE PER DOMANI LA STAZIONE DI LAVARONE MA IL SISTEMA MI CHIEDE IL CODICE FISCALE DEI FIGLI CHE E' GIA' INSERITO E NON RIESCO A PROCEDERE NELLA PRENOTAZIONE
Il profilo attivo è quello di un'altra mail rispetto a quella utilizzata per scrivere il commento. Nella prima sono associati i CF mentre in questa no quindi con questo profilo non è possibile prenotare il voucher
luca17171 03/03/2018 17:46
ho compilato il vaucher inserendo tutta la famiglia. Probabilmente pero mia moglie non scia. Quindi la mia domanda è: pago solo l'abbonamento per una persona e i figli sciano con me oppure devo fare il voucher indicando che scio solo io?
Potete decidere al momento, e se scia un solo genitore si acquista un solo abbonamento, senza rifare il voucher
01/03/2018 15:22
Salve vorrei sapere se noi genitori non sciamo ma i bimbi si, si può usare cmq? Grazie
Skifamily prevede almeno un genitore, altrimenti che ski-family è? :)
MartaTalianova 27/02/2018 20:53
Devono pagare tutti 2 genitori per poter sciare a figlio gratis
E' sufficiente che un genitore accompagni il figlio/ i figli.
diste 23/02/2018 19:04
Bellissima iniziativa ski family in trentino!
Quest'anno la sfruttero' per la terza stagione.
Sono previste in futuro nuove stazioni aderenti (penso a Polsa, Passo Rolle o simili)?
Grazie
Grazie! Per il momento non sono previste nuove stazioni ma non è detto che in futuro non possa accadere
dreamer 22/02/2018 20:35
buonasera, volevo saper se per accedere al servizio è sufficente la family card o dobbiamo fare l'euregio card family. grazie
Il codice delle card è il medesimo
Konrad 20/02/2018 09:46
Buongiorno. Volevo chiedere questo: ho stampato il voucher per domenica prossima in Predaia. Ho abbinato al mio nome, quello di mia moglie e dei miei 3 figli. Uno dei tre e forse anche il più piccolo non scieranno. Il voucher vale lo stesso per me e per l'altro figlio? Gli altri due ed eventualmente mia moglie possono fare qualcos'altro? ad es. slittare? Grazie
Si. Il voucher può essere utilizzato ugualmente
maurovalerio 17/02/2018 17:12
salve,
vorrei sapere se una volta effettuata la prenotazione, poi per degli inconvenienti non si riesce ad andare a sciare e quindi scaricare il vaucher , cosa succede ? Possiamo tornarci la volta successiva o bisogna fare il giro con atre due stazioni ? grazie
bisogna entrare nel proprio profilo e cancellare il voucher
Romina77 16/02/2018 13:06
bUONGIORNO
VORREI PRENOTARE MA NON RIESCO A FARLO PERCHE' MI CHIEDE LA CARD EUREGIO E NON RIESCO AD ISCRIVERMI..
COME POSSO FARE?
Basta andare sul sito https://fcard.trentinofamiglia.it/ e richiedere la card. Sulla quale viene indicato il codice.
Messaggi totali 540 1 di 54