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Commenti dalle famiglie
Commenti, domande, idee.. su Ski Family in trentino e sulle stazio sciistiche aderenti



maurovalerio Ieri alle 17:12
salve,
vorrei sapere se una volta effettuata la prenotazione, poi per degli inconvenienti non si riesce ad andare a sciare e quindi scaricare il vaucher , cosa succede ? Possiamo tornarci la volta successiva o bisogna fare il giro con atre due stazioni ? grazie
bisogna entrare nel proprio profilo e cancellare il voucher
Romina77 16/02/2018 13:06
bUONGIORNO
VORREI PRENOTARE MA NON RIESCO A FARLO PERCHE' MI CHIEDE LA CARD EUREGIO E NON RIESCO AD ISCRIVERMI..
COME POSSO FARE?
Basta andare sul sito https://fcard.trentinofamiglia.it/ e richiedere la card. Sulla quale viene indicato il codice.
14/02/2018 22:48
Buonasera allo Staff Ski Family in Trentino.Devo ancora fare la registrazione ho una domanda:oltre ai nostri tre figli abbiamo un bimbo che vive permanentemente con noi da tre anni in"Affido Residenziale" rientra nello SkiFamily?
Si, l'importante è avere una nota che regolarizzi la situazione stabile
sternigo41 13/02/2018 12:31
buongiorno
ho prenotato il voucher per la panarotta il 16 febbraio se volessi fare fare un'ora di lezione ad entrambi i figli con il maestro devo sciare con loro e il maestro o per quell'ora possono andare soli con il maestro.
in quell'ora i bambini possono farei il corso con il maestro ma prima e dopo dovrete sciare insieme
fabiogiorgia 12/02/2018 21:44
buonasera volevo sapere come funziona lo skipass giornaliero sul passo del Brocon, devono pagare anche i bambini (2009-2010)o come nelle altre stazioni basta un giornaliero adulto? grazie
con skifamily i bambini minorenni sono gratuiti pagando un giornaliero
Ferro 12/02/2018 19:04
Buongiorno per una serie di contrattempi non ho potuto usufruire del voucher scaricato posso provare accedere all'impianto il giorno successivo con lo stesso voucher
No, bisogna entrare nel proprio profilo cancellarlo ed emetterne uno nuovo
emmazanetti007 12/02/2018 18:55
Abbiamo provato a inserire i codici fiscali dei bambini ci dicono che sono già presenti ma non ci lasciano proseguire...abbiamo cambiato account In Quanto con il precedente eravamo residenti ora non più e con quel account non potevamo più entrare...
l'account risulta attivo ed utilizzato con il medesimo indirizzo di quello nuovo
madamarti 12/02/2018 08:53
Se l'indomani aver prenotato il voucher per una giornata sugli sci,non posso usufruire del servizio per problemi improvvisi, devo annullare il voucher? Se non presentato alle casse decade automaticamente e posso successivamente prenotare la stessa stazione sciistica o mi risulterà usufruita?
bisogna comunque entrare e cancellare il voucher
11/02/2018 18:32
Buonasera domani e dopo scieremo in due delle stazioni sciistiche aderenti.

Volevo chiedere.. ma e' obbligatorio acquistare un giornaliero o si puo' fare anche un mattiniero/pomeridiano (o ore se previsto)

Grazie in anticipo
si può fare anche lo skipass ad ore
massimo sarioli 11/02/2018 18:29
è necessario stampare il buono oppure possiamo esibirlo sullo schermo dello smartphone??
può essere esibito anche sullo smartphone
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