Generazione del Pdf in corso... Attendere prego.


Commenti dalle famiglie
Commenti, domande, idee.. su Ski Family in trentino e sulle stazio sciistiche aderenti



luciavid 06/03/2017 13:10
L'anno scorso mi ero iscritta sempre con questa mail e quest'anno per errore ho rifatto l'iscrizione ed ho inserito il codice fiscale di mio figlio errato e non riesco a correggerlo perchè mi da già inserito come devo fare ?? grazie cordiali saluti
avete un nemero dove contattarvi??
Non serve iscriversi ogni anno. Le abbiamo indicato i dati di accesso alla mail da lei indicata
fabiopiso 06/03/2017 13:07
Buongiorno, è possibile prenotare il noleggio di snowboard, scarponi e casco per i bambini. Se si come? Grazie
Non è possibile prenotarlo ma può presentare il voucher skifamily presso i noleggi convenzionati per ottenere l'agevolazione
basetta.69 05/03/2017 18:18
Chiedo un chiarimento, ma se mio figlio nella giornata di promozione prende lezione individuale con il maestro di sci come può passare i tornelli se nessuno dei genitori è presente?
ringrazio anticipatamente
Chiaramente lo può fare solo nell'ora della lezione poi dovrà ricongiungersi con i genitori
04/03/2017 20:28
Buonasera, avevo cortesemente bisogno di un'informazione, la prossima andiamo a sciare a Pinzolo, la gratuità del figlio vale anche per tutto il comprensorio Pinzolo-Campiglio, chiaramente acquistando il giornaliero opportuno, oppure la promozione vale solo per Pinzolo?
Ringrazio anticipatamente
Andrea, Caterina & Samuele
La formula Skifamily vale solo per il comprensorio di Pinzolo
RUGGERO 04/03/2017 18:46
Buongiorno, sono RUGGERO. Sono iscritto da diversi anni alla vostra bellissima iniziativa. Sto cercando di prenotare mi chiede l'inserimento del codice fiscale dei miei figli ma dice che è già presente. Per favore fatemi sapere, grazie
Era già presente un account a vostro nome con collegati i codici fiscali dei figli. Ora lo abbiamo disattivato e quindi dovreste riuscire a collegarli a quello attuale
maria luisa 03/03/2017 20:12
Posso prenotare anche la mattina stessa del giorno in cui vado a sciare ? O devo prenotare almeno il giorno prima?
Il voucher può essere prenotato e scaricato anche la mattina stessa
elymax 01/03/2017 21:28
Ieri ho iscritto la mia famiglia a questa fantastica iniziativa, in qualita' di fam numerosa nn ho parole x ringraziarvi!!
Purtroppo vi ho "scoperti" troppo tardi e nn credo riusciremo a venire a fare la ns giornata sulla neve usufruendo di "ski family"
Credete che questa offerta sara' valita anche il prox anno x le famiglie nn residenti?? Dovro' ri-iscriverci o no?
Ringrazio in anticipo x la risposta

Elisa
La formula skifamily verrà riproposta anche il prossimo anno e non serve registrarsi nuovamente. Basta utilizzare i dati del primo accesso
elymax 28/02/2017 14:21
Ho cercato delle faq ma nn ho trovato l argomento...

Se i genitori che sciano sono due come funziona?
L'agevolazione è per i minori con l'acquisto di uno skipass adulto. Quindi il secondo genitore potrà acquistare il proprio skipass.
Bilancia1969 28/02/2017 13:13
Buon giorno,quest'anno ho avuto difficoltà nella prenotazione: nello specifico, mi riportava sempre nella pagina delle variazioni/inserimento dati relativi ai figli minorenni, nonostante io avessi, a suo tempo, già identificato l'unico figlio che abbiamo. Dopo diversi tentativi sono stata costretta ad inserire un codice fiscale di un figlio inesistente, quindi indicare di avere due figli, e il programma finalmente mi ha fatto procedere con la prenotazione.Ora sul voucher è presente il nome di mio figlio, con un codice fiscale che non gli appartiene perchè non ho avuto nemmeno la possibilità di scegliere di associarlo...Qualcuno mi sa dire se questa cosa potrà inficiare la validità dei documenti stampati? Grazie.
Era presente già un account di iscrizione della vostra famiglia con collegato il codice fiscale di vostro figlio. Ora lo abbiamo disattivato e quindi non dovreste più avere difficoltà
28/02/2017 10:55
Buon giorno, ieri 27/2/2017 mi sono recato con la famiglia a Monte Bondone con il voucher ski family. Mi sono fermato a noleggiare gli sci per i miei figli (10 e 12 anni) da Degasperi, ho esibito il voucher e il ragazzo che mi ha seguito alla fine ci ha fatto pagare 10 Euro per un bambino e la tariffa intera (17 Euro) per l'altro. Io gli ho fatto presente, in modo educato, che con il voucher ski family avrei dovuto pagare 10 euro per entrambi e lui, altrettanto educatamente, mi ha risposto che la promozione ski family è così, uno paga 10 euro e l'altro la tariffa di listino. Vi chiedo cortesemente se si è comportato correttamente, non tanto per i 7 euro ma per una questione di trasparenza. La vostra iniziativa è sempre graditissima e io la apprezzo moltissimo.
Simone
Come indicato anche sul sito nella sezione FAQ la possibilità di noleggiare l'attrezzatura è per i bambini (sci, scarponi, casco, bastoncini) a Euro 10,00.
Messaggi totali 430 1 di 43